Albinoleffe, Gusu: "Vogliam tornare a essere quelli visti in prime 2 gare 2023"

31.01.2023 23:50 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Mihai Vasilica Gusu
TMW/TuttoC.com
Mihai Vasilica Gusu
© foto di Michele Maraviglia

Archiviato il pari di domenica contro il Piacenza, l'AlbinoLeffe affronterà il Lecco di mister Foschi. Contro la quinta forza del girone, i blucelesti di Biava andranno alla ricerca di un successo che in casa seriana (così come in casa lecchese) manca dallo scorso 14 gennaio.



A parlare ai microfoni del sito ufficiale alla vigilia del match è l'esterno classe 1996 Mihai Vasilica Gusu. "Ci aspettavamo sicuramente di più dalla gara col Piacenza. Potevamo fare qualcosa in più. La squadra però ha saputo reagire sia alla brutta sconfitta di Vicenza sia allo svantaggio maturato nei primi minuti di gioco".

"Quella di domani sarà un'altra gara importante, su un campo sempre difficile che conosciamo molto bene. Troveremo di fronte a noi una squadra agguerrita, che dopo la recente sconfitta vorrà sicuramente tornare a far punti. Dal canto nostro, ci presenteremo a Lecco per fare una gara di carattere, con il massimo impegno e la giusta cattiveria agonistica. Vogliamo disputare la miglior partita possibile, per tornare a essere quelli visti nelle prime due gare di questo 2023".