Albissola, Lavezzini: "Risultato giusto, abbiamo saputo soffrire"

18.04.2019 22:10 di Mattia Emili   vedi letture
Fonte: svsport.it
Albissola, Lavezzini: "Risultato giusto, abbiamo saputo soffrire"
TMW/TuttoC.com

Emozioni e un punto per uno tra Cuneo e Albissola, terminata con il punteggio di 1-1. Nonostante il gol subìto nei minuti di recupero il tecnico dei liguri Rino Lavezzini vede il bicchiere mezzo pieno:

"La squadra ha saputo soffrire nel momento di difficoltà, questa partita l'avremmo sicuramente persa se l'avessimo giocata qualche mese fa. Dopo il vantaggio il Cuneo ci ha fatto soffrire anche perchè Moretti non erano al meglio e li ho dovuti sostituire. Penso che il pareggio ci possa stare, il Cuneo ha fatto una buona partita. Dopo l'infortunio di Moretti a centrocampo abbiamo perso un po' di geometrie e tempi di gioco, così negli ultimi 20 minuti non abbiamo gestito bene la palla".

Un buon pareggio in vista del finale di campionato: "In questo momento la squadra sta bene, spero di recuperare anche altri giocatori, siamo fiduciosi per il finale di stagione. In caso di vittoria i giocatori avrebbero avuto quattro giorni di festa, invece così domani si lavora, così come lunedì pomeriggio. Avremmo potuto fare una buona Pasqua, la faremo mezza e mezza. Con il mio arrivo è cambiata la mentalità, forse mancava un po’ di fiducia e un po’ di tranquillità che credo di aver portato: la squadra è ben costruita, mi permette di giocare con diverse soluzioni, una squadra giovane ma di qualità".