Alcione Milano-AlbinoLeffe, tutto in gioco: le probabili formazioni

Alcione Milano-AlbinoLeffe, tutto in gioco: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Oggi alle 12:00Girone A
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 20:30 Alcione Milano e AlbinoLeffe. Le due formazioni si affronteranno nella trentottesima e ultima giornata di campionato: a differenza di altri campi, qui è tutto in gioco per entrambe le formazioni. I padroni di casa sono ad un passo dai Playoff ed un punto potrebbe regalare loro la matematica qualificazione alla seconda fase. Leggermente più complicato per gli ospiti, costretti a vincere o a guardare anche gli altri risultati. Tutte le gare saranno disputate in contemporanea.

QUI ALCIONE MILANO - Mister Cusatis confermerà il 4-3-2-1 con Agazzi tra i pali e una difesa a quattro con Renault, Pirola, Ciappellano e Giorgeschi. A centrocampo, insieme a Lopes e Muroni, agirà Galli in cabina di regia. Qualche dubbio nel trio davanti: certo del posto Morselli, in gol a Verona, mentre Pitou sembra favorito per il secondo posto sulla trequarti dietro l'unica punta Plescia, favorito su Marconi.

QUI ALBINOLEFFE - Mister Lopez scenderà in campo con Baldi tra i pali e una difesa composta da Boloca, Potop e Sottini. Sugli esterni Barba e Antonelli, mentre si registra l'assenza di Agostinelli al centro del campo: insieme a Parlati e Mandelli, dunque, ci sarà Lombardi. Davanti, De Paoli si candida ad una maglia da titolare, assieme ad uno tra Sorrentino e Sali.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro a partire dalle 20:30 sul Portale TuttoC.

ALCIONE MILANO (4-3-2-1): Agazzi; Renault, Pirola, Ciappellano, Giorgeschi; Lopes, Galli, Muroni; Morselli, Pitou; Plescia. Allenatore: Giovanni Cusatis

ALBINOLEFFE (3-5-2): Baldi; Boloca, Potop, Sottini; Barba, Parlati, Mandelli, Lombardi, Ambrosini; De Paoli, Sorrentino. Allenatore: Giovanni Lopez