Arzignano, Mattioli: “Felice di essermi sbloccato, siamo stati compatti”
Andrea Mattioli, autore dell’1-1 contro l'Inter U23, racconta il suo pomeriggio iniziato con un rigore fallito e chiuso con il primo gol stagionale. “Nel fine primo tempo ho pensato che non ci voleva, però la squadra mi ha detto ‘stai in fiducia che adesso lo fai’, così anche il mister. Per fortuna dopo qualche minuto mi sono sbloccato. Merito della squadra”.
La dedica per il giocatore dell'Arzignano è chiara: “Alla mia famiglia, alla mia ragazza, alla squadra e alla gente di Arzignano che ci sostiene sempre”. Sulla partita: “Sapevamo che l’Inter aveva grandi individualità. Abbiamo cercato di stare compatti per lasciare meno spazio. In dieci ci sta dover difendere il risultato, anche se abbiamo creato un paio di occasioni”.
Sul lavoro richiesto agli attaccanti: “Il mister ci chiede sacrificio perché siamo i primi difensori. Dobbiamo aiutare la squadra a difendere meglio e cerchiamo di farlo al massimo”. Sugli obiettivi: “Penso partita per partita. Prima la salvezza, poi se c’è la possibilità puntare più in alto. L’obiettivo personale è fare meglio dell’anno scorso, dando tutto per la squadra”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati