Brescia, Vido segna il pari di Cittadella: "Mi fa molto piacere essere decisivo"
Terzo pari di fila in campionato per l'Union Brescia: quello di ieri sul campo del Cittadella è stato propiziato da una rete dell'attaccante Luca Vido, giunta al secondo minuto di recupero. Proprio alla punta - in mixed zone - è stato quindi chiesto se alla fine si tratta di un pareggio con tanti rimpianti o comunque un punto guadagnato contro una squadra che veniva da sette vittorie di fila: "Assolutamente nessun rimpianto nel senso che il nostro obiettivo e la nostra mentalità devono essere sempre e solo una: portare a casa i tre punti. Quando non ci riusciamo, dobbiamo almeno non perdere. Oggi (ieri, ndr) ci siamo riusciti, strappando un punto a una squadra fortissima. È importante, perché tutti commettiamo ancora degli errori: se non vinciamo è perché qualche piccolo errore lo facciamo. Però non molliamo mai, restiamo sempre lì e questo è il aspetto più positivo".
Vido è entrato e ha cambiato il volto della partita: "Se mi fa piacere essere stato decisivo? Sì, mi fa molto piacere. Io cerco sempre di aiutare la squadra nel modo migliore possibile: l’ho fatto nei primi 70-80 minuti stando in panchina, l’ho fatto nel mese in cui ero fuori per infortunio e continuerò a farlo in campo il più a lungo possibile. Il positivo è che questa squadra non molla mai, che la mentalità è sempre quella di giocarcela fino alla fine con chiunque".
In chiusura una battuta sui granata: "Una squadra forte, ben allenata da un allenatore molto bravo. Abbiamo fatto la nostra partita, ci hanno annullato un gol, ci sono stati alcuni episodi a nostro sfavore, ma ripeto: dobbiamo fare di più noi per vincere sempre. Oggi portiamo a casa un punto importante e andiamo avanti".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati