Carrarese-Olbia, per dare continuità: le probabili formazioni

22.11.2020 12:40 di Giuseppe Lenoci   vedi letture
Carrarese-Olbia, per dare continuità: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana


Carrarese e Olbia si sfideranno per la dodicesima giornata del campionato di Serie C. Padroni di casa al momento terzi in classifica, mentre i sardi occupano la terz'ultima posizione in classifica con una gara da recuperare. Entrambe però hanno raccolto risultati positivi nelle ultime uscite e vorranno continuare su questa strada.

QUI CARRARESE - Mister Baldini recupera Doumbia e Manzari: entrambi partiranno dalla panchina, mentre sarà assente per squalifica Pasciuti. Nel classico 4-2-3-1 ci sarà in porta Mazzini, mentre al centro della difesa presenzieranno Borri e Murolo. A centrocampo conferme per Luci e Foresta mentre ci sono dei subbi per i tre davanti al confermatissimo Infantino: Piscopo è l'unico con più certezze, mentre sugli esterni sono favoriti Pavone e Caccavallo. 

QUI OLBIA - Mister Canzi deve rinunciare a Pitzalis e Ragatzu e avrà alcune scelte obbligare per il suo 3-4-2-1 con Tornaghi in porta e la difesa a tre con Emerson, Altare e Cadilli. Arboleda potrebbe conquistare una maglia da titolare, mentre Lella e La Rosa saranno confermati al centro. Dubbi sul tridente: Giandonato e Udoh sranno i titolari mentre Marigosu è in ballottaggio. 

Le probabili formazioni della partita che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com a partire dalle 16:30:

Carrarese (4-2-3-1): Mazzini, Valietti, Borri, Murolo, Imperiale; Luci, Foresta; Caccavallo, Piscopo, Pavone; Infantino. A disp. Pulidori, Ermacora, Grassini, Agyei, Fortunati, Schirò, Calderini, Doumbia, Manzari, Cais. All. Baldini

Olbia (3-4-2-1): Tornaghi; Emerson, Altare, Cardilli; Arboleda, Lella, La Rosa, Ladinetti; Giandonato, Marigosu; Udoh. A disp. Van der Want, Barone, Dalla Bernardina, Secci, Demarcus, Occhioni, Cossu, Pennington, Di Paolo, Gagliano. All. Canzi

Arbitro: Maria Marotta di Sapri (Spina-Junior Palla)