Carrarese-Prato, lanieri per alimentare sogno salvezza. Le probabili

Reduci entrambe da tre risultati utili consecutivi, Carrarese e Prato si affrontano allo Stadio Dei Marmi nel posticipo delle 18.30 (LIVE su tuttoc.com) della 25ª giornata nel girone A di Serie C.
I gialloblu di Baldini vogliono continuare la corsa in zona play-off e per farlo cercheranno di confermare quanto fatto nell’ultima in casa (1-0 contro il Monza, gol di Coralli in chiusura di primo tempo). Ottima anche la trasferta di settimana scorsa, dove la Carrarese ha stoppato sullo 0-0 il Siena lanciato nella rincorsa al Livorno capolista. Non saranno della gara i centrocampisti Foresta e Agyei, mentre è stato convocato il grande ex Francesco Tavano, anche se per l’attaccante è ancora incerto l’impiego dal 1’.
Sorprendente il Prato versione 2018: i lanieri non hanno ancora perso nell’anno nuovo in campionato. Settimana scorsa la formazione di mister Pasquale Catalano è riuscita a fermare sul 2-2 il Pisa, una delle maggiori candidate alla corsa per la Serie B. Catalano dovrà fare a meno di Polo e Guglielmelli per infortunio, mentre l’attaccante Orlando non ci sarà a seguito del provvedimento disciplinare preso dalla società dopo che il giocatore aveva rifiutato la panchina nella gara contro il Pisa.
Queste le probabili formazioni:
Carrarese: Borra, Ricci, Benedini, Murolo, Possenti, Rosaia, Tentoni, Vassallo, Bentivegna, Tavano, Coralli. All.: Baldini.
Prato: Sarr, Casale, Ghidotti, Martinelli, Seminara, Gargiulo, Bonetto, Fantacci, Piscitella, Ceccarelli, Carletti. All.: Catalano.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
