Cittadella, il “Tombolato” si rifà il look: nuova Curva Sud quasi pronta
Prosegue il percorso di ammodernamento dello stadio “Pier Cesare Tombolato”, che sta assumendo un volto sempre più funzionale e adeguato agli standard richiesti. Gli interventi avviati nei mesi scorsi stanno entrando nella fase conclusiva, con risultati già visibili.
Secondo quanto riportato da Trivenetogoal, sono ormai in dirittura d’arrivo i lavori per la nuova Curva Sud, struttura da 1.159 posti realizzata in tubolari metallici e avviata nello scorso autunno. Un intervento che consente di aumentare la capienza e migliorare la distribuzione del pubblico sugli spalti.
Parallelamente, è previsto entro la fine della stagione il completamento del settore ospiti, che vedrà raddoppiata la propria capienza. Un adeguamento importante sia sotto il profilo organizzativo sia in chiave sicurezza, in vista delle prossime stagioni.
Il Tombolato continua dunque il proprio processo di rinnovamento, con l’obiettivo di offrire un impianto più moderno e funzionale, in linea con le ambizioni del club granata.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati