Como-Giana, le formazioni: Brevi passa al 4-3-1-2 e schiera diverse novità

21.02.2021 20:00 di Simone Cataldo   vedi letture
Como-Giana, le formazioni: Brevi passa al 4-3-1-2 e schiera diverse novità
TMW/TuttoC.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Alle ore 20.30 allo stadio "Sinigaglia" sarà un derby tutto lombardo tra Como e Giana Erminio. Le due squadre si sfideranno in vista del turno 26 del campionato di Serie C girone A, settimo di ritorno. Nel mentre i due tecnici hanno reso noti i 22 iniziali di gara, partiamo dai padroni di casa con mister Gattuso che schiera i suoi con il consueto 3-4-3 che vede la novità Arrigoni al centro del campo e Ferrari al posto di Gabrielloni come riferimento d'atttaco.  Dal canto opposto il grande ex della gara, Oscar Brevi, opta per un ampio turnover che vede anzitutto passare la sua squadra a un 4-3-1-2, con Madonna e Perico sugli esterni bassi, Dalla Bona al centro del campo e Greselin alle spalle di Corti e Ferrario, questì'ultimo preferito a Perna. 

Di seguito le formazioni ufficiali della gara. 

COMO (3-4-3): Facchin; Dkidiak, Solini, Crescenzi; Iovine, Bellemo, Arrigoni, Cicconi; Terrani, Ferrari, Gatto. A disp.: Bolchini, Allievi, Toninelli, Bovolon, Celeghin, H'Maidat, Cicconi, Koffi, Walker, Gabrielloni. All.: Gattuso.

GIANA ERMINIO (4-3-1-2): Acerbis; Madonna, Montesano, Marchetti; Perico; Palazzolo, Pinto, Dalla Bona; Greselin; Corti, Ferrario. A disp.: D’Aniello, Zanellati, Finardi, Barazzetta, Rossini, Perna, Benatti, Zugaro, De Maria, Capano, D'Ausilio. All.: Brevi.