Como-Renate, Kabashi in panchina: le formazioni ufficiali

26.01.2020 17:13 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Kabashi foto di archivio
TMW/TuttoC.com
Kabashi foto di archivio
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Como e Renate, in campo a partire dalle 17.30 LIVEMATCH su Tuttoc.com per la 23^ giornata del girone A di terza serie. I lariani si schierano con il 3-5-2 ventilato alla vigilia anche se il tecnico Banchini apporta due modifiche inserendo H'Maidat e Peli al posto di Iovine e Raggio Garibaldi schierando in attacco Ganz e Gabbrielloni. Sull'altra sponda confermato il 3-4-1-2 per Aimo Diana il quale concede un turno di riposo di Kabashi rilevato da Rada in mediana

Le formazioni ufficiali

Como (3-5-2): Facchin; Bovolon, Toninelli, Crescenzi; H'Maidat, Celeghin, Bellemo, Raggio Garibaldi, De Nuzzo; Gabrielloni, Ganz. A disp. Zanotti, Ferrazzo, Iovine, Bolchini, Raggio Garibaldi, Sbardella, Kouadio, Bianconi, Miracoli, Vincenzi, Cicconi All. Banchini.

Renate (3-4-1-2): Satalino; Baniya, Damonte, Possenti; Guglielmotti, Ranieri, Rada, Anghileri; Galuppini, Grbac; Plescia. A disp. Stucchi, Magli, Kabashi, Pizzul, Confalonieri, Sorrentino, Marchetti, Scaccabarozzi, De Sena. All. Diana. 

Arbitro: Marco Ricci di Firenze.(Moro/Zampese).