Dolomiti Bellunesi, Comi: "Lo spirito è giusto, pari a Verona ci sta stretto"

Manca ancora l'appuntamento con la prima vittoria in Serie C per la Dolomiti Bellunesi. La matricola veneta pareggia la quarta partita su cinque disputate. Alessandro Comi, vice allenatore, commenta l'uno a uno in casa della Virtus Verona: "La partita è stata affrontata bene, con le nostre idee. Siamo stati bravi a recuperare in un secondo tempo di grande intensità.
In virtù della pressione condotta dai nostri “braccetti”, abbiamo schiacciato per alcuni i tratti i nostri avversari nella loro metà campo. In generale, abbiamo subìto poco: dobbiamo stare tranquilli, continuare a lavorare e migliorare negli ultimi metri. Lo spirito è quello giusto: non molliamo mai. E un po’ dispiace aver portato a casa “solo” un pari".
Pubblicità
Girone A
Le più lette
Girone A
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com