Fiorenzuola-Seregno, tutto pronto: le formazioni ufficiali

26.09.2021 16:43 di Gaetano Scotto di Rinaldi   vedi letture
Fiorenzuola-Seregno, tutto pronto: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Sfida salvezza al Pavesi tra Fiorenzuola Seregno. Formazioni che attraversano momenti diversi in quest’avvio di campionato e che devono mettere in cascina punti pesanti. Neopromosse che non hanno alcuna intenzione di essere le “cenerentole” del raggruppamento A della Serie C.

Sono 4 i punti in 4 giornate per il Fiorenzuola, partito con il sorprendente successo in casa del Feralpisaló col risultato di 1-2. A firmare la vittoria ci hanno pensato Blue e Nelli. Una settimana dopo altro risultato positivo, col pareggio contro il Renate, acciuffato all’ultimo secondo col gol di Brusco. Il primo k.o. arriva contro l’Albinoleffe mentre in casa del Pro Sesto pareggio a reti bianche che permette di tornare a correre. Una squadra che segna, ma subisce anche tanto con già 5 reti incassate. Dall’altra parte il Seregno è alla ricerca di punti, per la classifica, ma soprattutto per il morale. Il pareggio all’esordio in campionato con la Triestina, poi solo sconfitte, rispettivamente contro Feralpisaló, Pro Vercelli e Renate. Un club che lotta con le unghie e con i denti, ma che al momento non è stata premiata dal campo. Ora in questo scontro con un’altra neopromossa è proibitivo far punti, per agganciare la zona salvezza e non lasciarla sfuggire.

Di seguito le due formazioni ufficiali: 

FIORENZUOLA (4-3-3): Battaiola; Potop, Ferri, Varoli, Dimarco; Mamona, Zaccariello, Palmieri; Oneto, Tommasini, Currarino. A disp.: Burigana, Danovaro, Cavalli, Olivera, Godano, Esposito, Guglieri, Maffei, Bruschi, Arrondini, Nelli, Giani. All.: Tabbani

SEREGNO (3-5-2): Fumagalli; Scognamiglio, Borghese, Rossi; Germignani, Invernizzi, Reggio Garibaldi, D'Andrea, Zoia; Jimenez, Cocco. A disp.: Lupu, Marino, Anelli, Solcia, Valeau, Aga, Cernigoi, Alba, Gentile, Cortesi, Pani. All.: Mariani.