Ostiamare, D'Antoni: "Vittoria che può aiutarci a trovare la nostra identità"
Seconda vittoria in campionato per l'Ostiamare, che sbanca Gubbio con due reti nel primo tempo. David D'Antoni, allenatore dei capitolini, commenta la gara: "Non mi piace parlare degli avversari. Credo che abbiamo fatto un'ottima partita, soprattutto nel primo tempo. Venivamo da un periodo difficile, nel quale non eravamo stati premiati dai risultati nonostante le buone cose fatte. Oggi abbiamo vinto meritatamente e siamo molto felici, i ragazzi si aspettavano di gioire. Anche domenica abbiamo perso una partita che meritavamo di pareggiare".
Il tecnico torna sul cammino della sua squadra: "Abbiamo dei giovani che sono bravi, oggi siamo partiti molto bene nel primo tempo e ci stava di andare in sofferenza nel finale, perché giocavamo fuori casa ed era la terza partita in settimana. Abbiamo subito pochissimo e forse potevamo fare meglio nelle ripartenze".
La matricola lidense vuole sfare il tabù casalingo: "Sono contento della squadra che ho a disposizione, l'ho detto anche quando i risultati non arrivavano. Abbiamo giovani interessanti e qualche over che non giocava la C da diverso tempo, per cui dovevamo mettere in preventivo un periodo di ambientamento nella categoria. Dobbiamo ancora trovare la nostra identità, nelle prime sei giornate ne abbiamo giocate quattro in trasferta e anche in casa, stiamo giocando in uno stadio nuovo per noi. Credo che la vittoria di stasera ci possa dare una bella spinta in avanti in questo senso".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
