Gozzano, polemiche post Pianese: "Dissenso e stupore"

17.02.2020 15:30 di  Giacomo Principato   vedi letture
Gozzano, polemiche post Pianese: "Dissenso e stupore"
TMW/TuttoC.com

La società A.C. Gozzano esprime il proprio dissenso e stupore in merito a quanto esternato dall'allenatore Marco Masi e dal Direttore Sportivo Renato Vagaggini della Pianese Calcio circa le presunte pianificazioni a tavolino che avrebbero determinato la vittoria della nostra squadra.
Sicuramente gli Organi Federali preposti valuteranno se dette condotte possono essere lesive nei confronti della classe arbitrale, della Lega e di tutto il movimento calcistico nazionale.

Per quanto concerne il riferimento denigratorio di Mister Masi al nostro impianto, ci teniamo ad evidenziare come in questo anno e mezzo la società abbia fatto insieme all’ Amministrazione Comunale enormi sacrifici per rendere l’impianto conforme alle regole imposte dalla Lega. Nello specifico, nella scorsa estate con il Sindaco Godio e la sua Amministrazione, abbiamo provveduto ad adempiere alle richieste effettuate dalla Lega, dal Prefetto e dalla Questura di Novara ottenendo l’omologazione dell’impianto lo scorso agosto 2019.