Lecco-Alcione Milano, antipasto Playoff? Le probabili formazioni

Lecco-Alcione Milano, antipasto Playoff? Le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Oggi alle 10:50Girone A
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 14:30 Lecco e Alcione Milano. Le due formazioni occupano le zone nobili del girone A di Serie C e sembrerebbe, a tutti gli effetti, una prova generale dei prossimi Playoff. Per raggiungerli, però, le due squadre dovranno certamente partire da questo scontro diretto: sono infatti 30 le lunghezze dei padroni di casa, a +3 dagli ospiti. 

QUI LECCO - Come preannunciato da Valente, non ci sarà Zanellato: il centrocampista non risulta nell'elenco dei convocati per la gara, al pari di Ferrini fermo da due mesi, e Frigerio dalla prossima settimana si unirà al gruppo squadra. Furlan difenderà i pali nel 3-4-2-1: terzetto difensivo composto da Battistini, Tanco e Romani. Sugli esterni Rizzo e Kritta mentre con Metlika occasione per Mallamo in mediana. Voltan sarà sulla trequarti con il tandem d'attacco formato da Galeandro e Sipos: Alaoui e Furrer potranno trovare minutaggio.

QUI ALCIONE MILANO - Mister Cusatis potrà contare su tutti gli effettivi a disposizione e proverà a dare continuità alla formazione vista contro il Trento. Nel 4-3-1-2 Agazzi difenderà i pali, con Scuderi e Chierichetti, in gol nell'ultima, sulle fasce. Al centro conferme per Pirola e Ciappellano. Invernizzi potrebbe ritrovare una maglia da titolare in luogo di Renault, con Galli e Lopes confermati. Pitou occuperà la trequarti con Morselli in tandem con Marconi: Oliveri, nonostante la rete, partirà dalla panchina così come Samele.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Lecco e Alcione Milano a partire dalle 14:30 sul Portale TuttoC.

LECCO (3-4-1-2): Furlan; Battistini, Tanco, Romani; Rizzo, Mallamo, Metlika, Kritta; Voltan; Galeandro, Sipos. Allenatore: Federico Valente

ALCIONE MILANO (4-3-1-2): Agazzi; Chierichetti, Ciappellano, Pirola, Scuderi; Invernizzi, Galli, Lopes; Pitou; Morselli, Marconi. Allenatore: Giovanni Cusatis