Lecco-Renate, moduli speculari: le formazioni ufficiali

03.03.2021 14:42 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Aimo Diana
TMW/TuttoC.com
Aimo Diana
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sono state comunicate le formazioni ufficiali di Lecco e Renate, di fronte al "Rigamonti-Ceppi" nel big-match della 28^ giornata del girone A. Tre assenze da fronteggiare per il tecnico Gaetano D'Agostino:  Giorgio Galli (rottura del legamento crociato destro) ed Ermes Purro (risentimento muscolare); ancora assente Ferdinando Mastroianni (problema alla schiena). Il modulo di gioco è il 3-5-2, che potrebbe trasformarsi in corso d'opera in 3-4-2-1. L'unica novita rispetto alla vigilia è l'inserimento di Bolzoni al posto di Mengni. In attacco spazio a Iocolano e Capogna. Sull'altra sponda Aimo Diana ripropone il trio difensivo composto da Anghileri, Possenti e Damonte. Si alza Merletti a centrocampo dove viene arretrato Galuppini al fianco di Kabashi insieme a Ranieri e Rada, Coppia d'attacco pesante composta da Nocciolini e Maistrello.

Lecco (3-5-2): Pissardo; Marzorati, Merli Sala, Cauz; Celjak, Marotta, Foglia, Bolzoni, Azzi; Iocolano, Capogna. A disp. Borsellini, Lora, Mangni, Liguori, Malgrati Nannini,  Emmausso, Masini, Nesta, Moleri, Capoferri,  All. D'Agostino. 

Renate (3-5-2): Gemello; Anghileri, Damonte, Possenti; Merletti, Galuppini, Ranieri, Kabashi, Rada; Nocciolini, Maistrello.  A disp. Bagheria, Giovinco, Santovito, Magli, Vicente, Lakti, Burgio, Silva, Marano. All. Diana.

Arbitro: Davide Moriconi di Roma 2. (Lencioni/Testi). IV ufficiale: Francesco Luciani di Roma 1.