Mantova verso la B: si discute la possibilità di allestire un maxischermo

26.03.2024 11:45 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Mantova verso la B: si discute la possibilità di allestire un maxischermo
TMW/TuttoC.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Mattia Palazzi, sindaco di Mantova, sta lavorando personalmente, in collaborazione con tutti gli organi preposti e ovviamente con il presidente biancorosso Filippo Piccoli, per riuscire ad allestire un maxischermo da mettere a disposizione dei tifosi che non riusciranno ad accedere al 'Martelli' per vedere la gara contro l'Atalanta Under 23, che potrebbe essere il match della promozione in Serie B.

Come riportano i colleghi della Gazzetta di Mantova l’idea di allestirne uno in piazza Sordello, come accadde in passato, è stata subito accantonata per motivi di ordine e pubblico. Palazzi invece sta puntando già da giorni sull’allestimento di un maxischermo a Campo Canoa, appena fuori dal centro storico dopo il ponte di San Giorgio, dove negli anni scorsi sono stati fatti concerti e spettacoli.

Permangono pare problemi relativi al numero di agenti da impiegare ma l’impressione è che alla fine con la buona volontà di tutti - considerata l’eccezionalità dell’evento - si arriverà a una soluzione positiva.