Novara-AlbinoLeffe, seriani senza Cori. Le formazioni ufficiali

30.06.2020 20:08 di  Francesco Moscatelli   vedi letture
La prima serata playoff
TMW/TuttoC.com
La prima serata playoff
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sempre questione di polpaccio. Già priva di Giorgione, l'AlbinoLeffe si prepara a scendere in campo al "Piola" senza Sacha Cori, capocannoniere della squadra insieme proprio alla mezzala beneventana, assenza non in preventivo alla vigilia del match. Così mister Zaffaroni deve lavorare un po' di fantasia, adattando Gelli quale punta a fianco di Sibilli, un ruolo comunque tutt'altro che inedito per il classe '96 livornese. Trova così posto, nella folta linea mediana, anche Nichetti che giostrerà a fianco del faro bluceleste Genevier.

Piscitella e non Peralta: questa l'unica variazione rispetto alle previsioni della vigilia in un 4-3-3 assolutamente consolidato nel Novara di Banchieri. Bove non risulta nemmeno in panchina, dunque è Pogliano a far coppia con Sbraga davanti a Lanni, mentre la squalifica di Schiavi propone quali mezzali a fianco di Buzzegoli da una parte Bianchi e dall'altra Nardi.

Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nel match che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 20.10:

Novara (4-3-3): Lanni; Barbieri, Sbraga, Pogliano, Cagnano; Bianchi, Buzzegoli, Nardi; Piscitella, Bortolussi, Gonzalez. A disp.: Marricchi, Ferrara, Zunno, Cisco, Collodel, Bellich, Pinzauti, Pinotti, Peralta, Pagani, Cassandro, Strechie. All.: Banchieri.

Albinoleffe (3-5-2): Savini; Canestrelli, Gavazzi, Riva; Gusu, Gonzi, Genevier, Nichetti, Petrungaro; Gelli, Sibilli. A disp.: Savini, Pagno, Quaini, Ruffini, Sokhna, Calì, Ravasio, Cerini, Berbenni, Cortinovis, Galeandro, Piccoli. All.: Zaffaroni.

Arbitro: Sig. Daniele Rutella di Enna (collaboratori Francesca Di Monte di Chieti e Antonio Severino di Campobasso; quarto ufficiale: Marco Ricci di Firenze)