Novara, Lo Monaco: "Club preso in una situazione di estremo disagio"

12.09.2024 18:45 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Novara, Lo Monaco: "Club preso in una situazione di estremo disagio"
TMW/TuttoC.com

Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Novara, come si legge sui canali ufficiali del club, è intervenuto così in conferenza stampa: "Quando siamo arrivati, abbiamo preso il Novara che era in una situazione di estremo disagio. Siamo riusciti a mantenere la categoria. Abbiamo detto di voler continuare un progetto, alzando quest’anno un pochino l’asticella, e cioè invece di guardare alla parte bassa della classifica, strizzare l’occhio a quella alta. Puntare ai playoff.

Nemmeno io mi aspettavo una partenza così a rilento, ma sono talmente tanti anni che sono nel calcio che non mi meraviglio di nulla. Vedo in giro preoccupazione immotivata. Crediamo in questo organico. Dobbiamo essere consapevoli di quello che siamo.

Abbiamo fiducia in mister Gattuso e lo stimiamo. Sono convinto che saprà valorizzare al meglio i calciatori che ha a disposizione, come ha sempre fatto. Vogliamo essere competitivi e aspettiamo il nostro pubblico, speriamo che la gente possa riavvicinarsi con i risultati sul campo. Presto apriremo un negozio in centro a Novara dove si potrà acquistare tutto il nostro merchandising ufficiale".