Novara-Pontedera, Firenze dal primo minuto. Le formazioni ufficiali

18.10.2020 14:36 di Antonino Sergi   vedi letture
Novara-Pontedera, Firenze dal primo minuto. Le formazioni ufficiali
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

E' arrivato quasi il momento di scendere in campo, al Silvio Piola si sfida questo pomeriggio a partire dalla 15 il Novara e il Pontedera. Tre punti per il primo posto per la squadra di mister Banchieri che ha scelto il 4-3-3. Prima maglia da titolare per Marco Firenze, l'ex Salernitana si muoverà in mezzo al campo al posto di Bianchi. Davanti c'è Zigoni affiancato da Lanini e Panico. Titolare in difesa il giovanissimo Lamanna sulla corsia di destra. Pontedera invece che si schiera con il 3-5-2, Magrassi ritrova il posto da titolare in attacco al fianco di Tommasini. In difesa Risaliti preferito a Piana mentre cambiano gli esterni con Perretta e Milani. Caponi in cabina di regia affiancato da Barba e Catanese.

Le formazioni ufficiali

NOVARA (4-3-3): Lanni; Lamanna, Bellich, Sbraga, Cagnano; Schiavi, Buzzegoli, Firenze; Lanini, Zigoni, Panico. A disposizione: Desjarnidis, Natalucci, Bove, Pogliano, Rusconi, Pagani Tordini, Collodel, Bianchi, Zunno, Cisco, Gonzalez. Allenatore: Banchieri.

PONTEDERA (3-5-2): Sarri; Matteucci, Bennasai, Risaliti; Perretta, Barba, Caponi, Catanase, Milani; Magrassi, Tommasini. A disposizione: Angeletti, Bardini, Benedetti, Di Furia, Faella, Vaccaro, Parodi, Piana, Stanzani, Benericetti. Allenatore: Maraia. 

Arbitro: Tremolada di Monza (Voytyuk-Martinelli)