Olbia- Livorno, due cambi per dal Canto: le formazioni ufficiali

18.10.2020 14:53 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Mister Dal Canto
TMW/TuttoC.com
Mister Dal Canto
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Olbia e Livorno, in campo alle ore 15 al "Bruno Nespoli", nella gara valida per la 5^ giornata del girone A di serie C. Sardi in campo con il 3-5-2 annunciato alla vigilia, Max Canzi sceglie Ladinetti in luogo di Demarcus a centrocampo mentre Cocco vince il ballottaggio con Udoh, nel ruolo di partner d'attacco di Gagliano. Sull'altra sponda Alessandro Dal Canto opera due cambi in difesa, inserendo Deverlan e Nunziatini, al posto Maire Sainte e Fremura, i quali si accomodano in panchina in una rosa ridotta all'osso per le note traversie economiche del club

Le formazioni ufficiali

OLBIA (3-5-2): Tornaghi; Pisano, Emerson, Altare; Arboleda, Pennington, Giandonato, Ladinetti, Pitzalis; Gagliano, Cocco A disp. Barone, Cadili, Della Bernardina, La Rosa, Biancu, Demarcus Cossu, D'Agostino, Lella, Occhioni, Marigosu, Cocco All. Canzi.

LIVORNO (4-3-3): Romboli; Parisi, Deverlan Di Gennaro, Nunziatini; Haoudi, Agazzi, Porcino: Murillo, Mazzeo, Marsura. A disp. Neri, Marie Sainte, Fremira, Pallecchi, Canessa. All. Dal Canto. 

Arbitro: Federico Longo di Paola. (Assistenti:Moroni/Biffi). IV assistente Claudio Petrella di Viterbo