Olbia, mercoledì 4 agosto il quinto Trofeo Sardegna contro il Cagliari

27.07.2021 20:50 di Marco Pieracci   vedi letture
Olbia, mercoledì 4 agosto il quinto Trofeo Sardegna contro il Cagliari
TMW/TuttoC.com

Si disputerà mercoledì 4 agosto alle ore 17:30, presso lo Stadio del Vento di Aritzo, la quinta edizione del Trofeo Sardegna che vedrà sfidarsi l'Olbia di mister Canzi e il Cagliari di mister Semplici. I bianchi si sposteranno quindi da Buddusò verso il centro barbaricino per proseguire la preparazione estiva con un'amichevole di assoluto prestigio. 

Patrocinata dal Banco di Sardegna, la manifestazione intende unire idealmente il Nord e il Sud del pallone isolano mettendo a confronto le prime due realtà calcistiche del calcio sardo. In accordo con le autorità competenti, verranno comunicate prossimamente eventuali modalità di accesso allo stadio per il pubblico. 

Le precedenti quattro edizioni hanno visto prevalere il Cagliari in gare divertenti e combattute: nel 2016, alla prima edizione, i rossoblù si imposero al Nespoli con il risultato di 3-2; nel 2017, sempre al Nespoli, l'Olbia cedette per 4-0; nel 2018, alla Sardegna Arena, i bianchi diedero del filo da torcere agli avversari cedendo per 2-1: nel 2019, invece, il Cagliari vinse il confronto di misura per 1-0.