Ospitaletto-Arzignano, debutta il Corioni: le probabili formazioni

Ospitaletto-Arzignano, debutta il Corioni: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Bianchini, all. Arzignano
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 12 ottobre 2025, 11:50Girone A
di Gabriele De Bartolo

Nono turno del girone A che vedrà il confronto tra due squadre impegnate nella lotta salvezza. Al Gino Corioni si gioca Ospitaletto Franciacorta-Arzignano Valchiampo, calcio d'inizio alle ore 17:30. Sei i punti raccolti fin qui dagli orange, che in questo inizio di campionato hanno già dovuto affrontare alcune delle prime della classe come Lecco, Inter under 23 e Vicenza, strappando anche pareggi importanti. Al di là del ruolino di marcia, occhio al fattore emotivo: sarà debutto infatti per lo stadio Gino Corioni, dopo i lavori di riqualificazione dell'impianto, e la squadra si prepara ora a vivere una stagione intensa insieme ai propri tifosi. L'Arzignano non vince da ben sei gare, ma allo stesso tempo è reduce da un pareggio incoraggiante contro l'AlbinoiLeffe. Aspettiamoci una grande lotta in campo.

QUI OSPITALETTO:
Restano a casa Contessi, Pollio, Mondini, Nagrudnyi, più lo squalificato Guarneri, espulso nel match con l'Inter under 23. 4-4-2 per gli orange che non dovrebbero cambiare molto rispetto al match coi nerazzurri. Sonzogni tra i pali, davanti a lui i difensori Regazzetti, Sina, Nessi e Possenti; Gualandris e Panatti i mediani, con Messaggi ed Ievoli sugli esterni di centrocampo; in attacco Gobbi e Pavanello. In panchina non ci sarà  Quaresmini, squalificato, al suo posot il vice Antonio Giosa. 

QUI ARZIGNANO:
Indisponibile Nanni, convocato col San Marino, così come Minesso ed Antoniazzi, infortunati. 
Difesa a tre che conterà su Rossoni, Boffelli e Milillo, davanti al portiere Manfrin. A centrocampo conferme per Lakti, Damiani, Bianchi, Cariolato e Bernardi, mentre in attacco ci sarà la novità Basso Ricci, che farà coppia con Mattioli. 

Queste le probabili formazioni del match. Calcio d'inizio alle ore 17:30, vi ricordiamo che a partire dalle 17:15 sarà a disposizione il LIVE testuale

OSPITALETTO FRANCIACORTA (4-4-2): Sonzogni; Regazzetti, Sina, Nessi, Possenti; Ievoli, Gualandris, Panatti, Messaggi; Gobbi, Pavanello. All. Quaresmini (sq. in panchina Antonio Giosa)

ARZIGNANO VALCHIAMPO (3-5-2): Manfrin; Rossoni, Boffelli, Milillo; Cariolato, Bianchi, Lakti, Damiani, Bernardi; Mattioli, Basso Ricci. All. Bianchini

ARBITRO: Alessandro Colelli di Ostia Lido (Brizzi/Di Curzio/Pasculli)
FVS: Usman Ghani Arshad di Bergamo