Padova-Juventus under 23, Della Latta dall'inizio: le formazioni ufficiali

21.05.2022 20:17 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Simone Della Latta
TMW/TuttoC.com
Simone Della Latta

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Padova e Juventus Under 23, in programma allo stadio "Euganeo" per il ritorno dei quarti di finale playoff di terza serie. Si parte dal successo in trasferta per 1-0 ottenuto dai veneti al "Moccagatta" di Alessandria, ricordiamo che in caso di parità al termine del doppio confronto saranno i padroni di casa a passare il turno, quindi accedere alla semifinale per effetto del miglior piazzamento ottenuto al termine della stagione regolare. Il tecnico Massimo Oddo deve fare a meno degli infortunati Jelenic, Bifulco, Cissè e Busellato. Rispetto al 4-3-3 della gara di andata. In difesa Pelagatti preferito a Valentini mentre sulla corsia sinistra spazio a Germano che ha vinto il ballottaggio con Gasbarro. In mezzo al campo Della Latta, Dezi e Settembrini con Saber in panchina. Il tridente è composto da Chiricò, Ceravolo e Terrani. Sull'altra sponda Non c'è la fa Riccio, Lamberto Zauli schiera nel 4-3-2-1 di partenza Sersanti al fianco di Barrenechea mentre Compagnon vince il ballottaggio con Iocolano

Le formazioni ufficiali

Padova (4-3-3): Donnarumma; Kirwan, Ajeti, Pelagatti, Germano; Della Latta, Dezi, Settembrini; Chiricò, Ceravolo, Terrani. A disp. Vannucchi, Fortin, Valentini, Gasbarro, Santini, Ronaldo, Bacci, Saber, Nicastro, Curcio, Monaco All. Oddo.

Juventus Under 23 (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Sersanti, Barrenechea, Nicolussi Caviglia; Compagnon, Soulè; Da Graca. A disp. Siano, Stramaccioni, Leone, Verduci, Zuelli, Palumbo, Iocolano, Barbieri, Kudrig, Lipari All. Zauli.

Arbitro: Marco Monaldi di Macerata. (Salvalaglio/Bocca). IV ufficiale: Paolo Bitonti di Bologna