Padova, Perrotta: "Quest'anno ho la piena fiducia del mister"

Marco Perrotta, difensore del Padova nonché tra i migliori in campo nel recupero di ieri contro l'Atalanta U23, si è così espresso al termine della sfida vinta per 3-1 all'Euganeo: "E' stata una partita complicata, l'Atalanta ha un gran bel palleggio. Per me è stato un gol importante, il primo in campionato con questa maglia. Quest'anno ho la piena fiducia del mister e ciò mi rende davvero orgoglioso, mentre l'anno scorso avevo giocato poco.
Cerco di dare il massimo ogni giorno, la forza del gruppo aumenta di partita in partita: ci sono tutte le basi per creare qualcosa di davvero importante. Belli e Delli Carri sono due ottimi compagni di reparto", le sue parole, riprese da TrivenetoGoal.
Pubblicità
Girone A
Le più lette
Altre news
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com