Pergolettese-Pianese, Catalano cambia l'attacco. Le formazioni ufficiali

30.06.2020 16:55 di Antonino Sergi   vedi letture
Pergolettese-Pianese, Catalano cambia l'attacco. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Valeria Debbia

E' arrivato quasi il momento di scendere in campo, al Garilli tra poco si affronteranno la Pergolettese e la Pianese per un match che vale la salvezza in Serie C. Da una parte i lombardi con due risultati su tre a disposizione dopo lo 0-0 dell'andata, dall'altra invece i toscani obbligati a vincere. Passiamo alle formazioni ufficiali, padroni di casa che cambiano soltanto due uomini rispetto alla partita di andata. Matteo Contini sceglie Muchetti in mezzo al campo e non Panatti mentre Canessa agirà sempre da centravanti ma cambiano gli esterni, conferma per Franchi mentre Russo giocherà al posto di Morello. Più di un cambio invece per la Pianese, Catalano lascia in panchina i tre davanti della scorsa partita. Fuori quindi King Udoh e Latte Lath e dentro Rinaldini e Manicone. In difesa c'è Cason al posto di Dierna mentre Seminara ha vinto il ballottaggio con Pedrelli.

Le formazioni ufficiali

PERGOLETTESE (4-3-3): Ghidotti; Brero, Bakayoko, Lucenti, Villa; Agnelli, Muchetti, Duca; Franchi, Canessa, Russo. A disposizione: Romboli, Fanti, Coly, Girgi, Panatti, Manzoni, Ferrari, Sbrissa, Ciccone, Malcore, Morello. All: Contini.

PIANESE (4-3-1-2): Vitali; El Kaouakibi, Gagliardi, Cason, Seminara; Figoli, Simeoni, Catanese; Benedetti; Manicone, Rinaldini. A disposizione: Fontana, Sarini, Pedrelli, Polvani, Vavassori, Regoli, Benedetti L., Romano, Carannante, Montaperto, King Udoh, Latte Lath. All: Catalano.

Arbitro: Gariglio di Pinerolo