Piacenza, presentate le nuove divise da gioco per la stagione 2021/22

31.07.2021 17:00 di  Marco Pieracci   vedi letture
Piacenza, presentate le nuove divise da gioco per la stagione 2021/22
TMW/TuttoC.com

Piacenza Calcio 1919, nella splendida cornice del “Salone Volkswagen” del nostro gold sponsor Bossoni Automobili, ha presentato le nuove maglie gara, nuovamente in collaborazione con Macron, per la stagione 2021/2022.

La celebrazione della città, della tradizione e della storia societaria del Piacenza Calcio viene esaltata nella prima maglia ufficiale da gara. La nuova ‘Home’ ha il collo a V con bordi biancorossi ed è nel tradizionale colore rosso. Una banda bianca è presente sotto le maniche e lungo i fianchi. Il backneck è personalizzato con i colori e il logo del club. Sul petto a destra, in bianco, è ricamato il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, c’è lo stemma del Piacenza Calcio 1919. La maglia è caratterizzata da una grafica a rombi, tono su tono, presente in maniera sfumata su tutto il corpo anteriore.

Il bianco e il rosso contraddistinguono anche la maglia ‘Away’ con il collo a polo con chiusura a tre bottoni. Il colore principale è il bianco arricchito, nella parte anteriore, da una serie di righe rosse, a coppie, in diagonale. Sul retro, il ritorno di RMC S.R.L. come sponsor dopo aver firmato la terza maglia lo scorso anno. La ‘Third’, invece, è verde e riprende il design e l’impostazione grafica della maglia Home. Il collo è a V e il backneck è personalizzato.

Francesco Fiorani, Responsabile Marketing Piacenza Calcio 1919: “La presentazione delle nuove maglie, è sempre un momento emozionante all’inizio della stagione: sono il nostro simbolo, sono ciò che ci distingue in tutto il mondo e per cui scendiamo in campo in difesa. Un ringraziamento va ai nostri sponsor tecnici MG Wear e Macron da sempre vicini al Piacenza Calcio”.

➡ Questa mattina, nella splendida cornice del "Salone Volkswagen" del nostro gold sponsor Bossoni Automobili, sono state...

Pubblicato da Piacenza Calcio su Venerdì 30 luglio 2021