Pordenone, Di Carlo: "Abbiamo fatto di tutto per vincerla"

27.11.2022 22:40 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Mister Di Carlo
TMW/TuttoC.com
Mister Di Carlo
© foto di Ufficio Stampa Pordenone Calcio

Dopo quattro vittorie consecutive la capolista Pordenone, porta a casa un pareggio  per 2-2 nel Big-Match di oggi pomeriggio al "Breda" di Sesto San Giovanni contro una Pro Sesto molto combattiva. Al termine del confronto ha commentato la prestazione dei suoi il tecnico dei neroverdi Domenico Di Carlo, ai canali uffiiciali del "Ramarri".

"Bisogna fare i complimenti alla Pro Sesto, sapevamo che era una buona squadra che non ha mollava mai. se andiamo a vedere il computo della gara abbiamo avuto le occasioni migliori, sia dopo il vantaggio subendo la rete del pareggio poi siamo andati vicini al raddoppio con Pinato. Il rigore avrebbe potuto mettere Ko una squadra normale, ma noi siamo una squadra forte. Buon pareggio ma abbiamo fatto di più dei nostri avversari, siamo primi in classifica dobbiamo fare meglio dei nostri avversari".

Sulle due reti subìte: "Si può sempre  far meglio ma bisogna anche dar merito ai nostri avversari, hanno una mentalità è un'idea di gioco molto offensiva. Ci concede anche molto, brava la Pro Sesto che ha fatto la sua partita, sono molto contento di aver recuperato per la prima volta una partita. Stiamo diventanto sempre più squadra, venir qui e giocare una gara di questo tipo. Questo è segno di umiltà e forza, giocando così ne vinciamo molte di partite. Ho grande fiducia di questo gruppo, abbiamo commesso errori che non sempre facciamo, ma ci può stare in un campionato difficile come questo".