Pro Patria-Piacenza, squadre rimaneggiate. Le formazioni ufficiali

23.01.2022 14:05 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Pro Patria-Piacenza, squadre rimaneggiate. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Mirco Sorrentino/Uff. Stampa Paganese

Tutto pronto allo stadio “Speroni” di Busto Arsizio, dove alle 14,30 i padroni di casa della Pro Patria ospiteranno il Piacenza per la 23^ giornata del Girone A. Molte le assenze da ambo le parti a causa di infortuni, Covid ed impegni con la nazionale. Tigrotti schierati da Prina con il classico 3-5-2 nel quale Pierozzi e Pizzul agiscono sugli esterni in mediana con il trio di centrocampo formato da Nicco, supportato da Ferri e Galli. Davanti giocano Ghioldi e Piu. Piacenza con la formazione prevista alla vigilia, a parte la presenza da titolare di Marchi, preferito ad Armini in difesa. Davanti spazio alla fantasia del mago Cesarini in coppia con Raicevic. A dar loro una mano, partendo dalla trequarti, sarà Gonzi.

Queste le formazioni ufficiali della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 14,15:

Pro Patria (3-5-2): Caprile; Vaghi, Boffelli, Molinari; Pierozzi, Ferri, Nicco, Galli, Pizzul; Ghioldi, Piu. A disp. Mangano, Sportelli, Stanzani, Brignoli, Parker, Fietta, Banfi, Giardino. All. Luca Prina.

Piacenza (3-4-2-1): Pratelli; Marchi, Nava, Cosenza; Parisi, Castiglia, Marino, Giordano; Gonzi, Cesarini; Raicevic. A disp. Libertazzi, Galletti, Rillo, Tafa, Lamesta, Dubickas, Armini, Munari, Boffini. All. Cristiano Scazzola.

Arbitro: Niccolò Turrini di Firenze (Asssitenti: Monaco-D'Ilario. IV Ufficiale: Iannello).