Renate-Pro Patria, due cambi per Diana: le formazioni ufficiali

18.10.2020 17:15 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Città di Meda
TMW/TuttoC.com
Città di Meda
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Renate e Pro Patria, in campo alle 17.30 al Città di Meda per la gara valida per la 5^ giornata del girone d'andata di terza serie. Il tecnico delle "pantere" Aimo Diana deve ancora fare a meno degli infortunati Guglielmotti, Magli ed Esposito. Recupera Possenti ed Anghileri. Nel 3-4-2-1 di partenza sceglie Marano e De Sena, preferiti a Giovinco e Maistrello. Sull'altra sponda il tecnico Javon Javorcic sceglie il consueto 3-5-2, in quella che è la sua 100° partita sulla panchina. Viene in pratica confermata la formazione annunciata alla vigilia, con Latte Lath e Parker a rappresentare i riferimenti offensivi.

Le formazioni ufficiali

RENATE (3-4-2-1): Gemello; Merletti, Damonte, Possenti; Anghileri, Kabashi, Ranieri, Santovito; Galuppini, Marano; De Sena A disp. Bagheria, Maistrello, Marafini, Giovinco, Lakt, Confalonieri, Silva. All. Diana

PRO PATRIA (3-5-2): Greco; Gatti, Boffelli, Saporetti; Cottarelli, Nicco, Bertoni, Galli, Pizzul; Latte Lath, Parker. A disp. Mangano, Molinari, Brignoli, Kolaj, Fietta, Piran, Lombardoni, Colombo, Ferri, Della Vedova, Pisan, Castelli. All. Javorcic.

Arbitro: Stefano Milone di Taurianova. (Assistenti: Paggiola/De Nardi). Francesco Luciani di Roma 1.