Sangiuliano-Triestina, alta tensione in chiave salvezza. Le probabili formazioni

13.05.2023 12:45 di  Anthony Carrano   vedi letture
Sangiuliano-Triestina, alta tensione in chiave salvezza. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Pietro Mazzara

Tutto pronto per la gara di ritorno playout che si giocherà a Seregno tra Sangiuliano e Triestina. Dopo la partita di andata terminata a reti bianche, alla compagine allenata da mister Ciceri, basterà un pareggio per mantenere la categoria e continuare il sogno realizzato circa un anno fa. Discorso inverso per la Triestina, gli ospiti dovranno necessariamente vincere la partita, per non cadere nelle sabbie mobili del dilettantismo. 

QUI SANGIULIANO. Con tutta probabilità il modulo che adotterà mister Ciceri sarà quello del 4-3-2-1. In difesa potrebbero trovare spazio Serbouti, Alcibiade, Zanon e Pascali. Sulla mediana ci saranno Metlika, Fusi e Salzano. In avanti Floriano e Volpicelli, supporteranno Fall.

QUI TRIESTINA. Intero gruppo quasi a completo per mister Gentilini. Assente solo Crimi per infortunio. La Triestina affronterà la gara odierna con il modulo 4-4-1-1. In avanti sarà con ogni probabilità Tessiore a supportare l'esperto attaccante Mbakogu, a lui saranno affidate le speranze salvezza. 

Sangiuliano (4-3-2-1): Grandi; Serbouti, Alcibiade, Zanon, Pascali; Metlika, Fusi, Salzano; Floriano, Volpicelli; Fall. All. Andrea Ciceri

Triestina (4-4-1-1): Matosevic; Germano, Piacentini, Masi, Rocchetti; Paganini, Lollo,Celeghin, Tavernelli Gori; Tessiore; Mbakogu. All. Augusto Gentilini