Trento-Pro Vercelli, antipasto Playoff: le probabili formazioni

13.04.2024 13:00 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Trento-Pro Vercelli, antipasto Playoff: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Abazaj Fatjona

Trentaseiesima giornata di Serie C per Trento e Pro Vercelli, che scenderanno in campo alle 18:30 al "Briamasco". Le due formazioni puntano decisamente ai Playoff e non vorranno perdere terreno con la classifica: a tre giornate dalla conclusione, i padroni di casa necessitano di trovare la vittoria per il sorpasso nei confronti degli ospiti, salvi matematicamente. La classifica è corta e può succedere di tutto in questo girone, dominato dal Mantova che ha conquistato la promozione in Serie B.

QUI TRENTO - Tante conferme per Baldini che potrà contare su Russo in difesa e sulla coppia centrale formata da Trainotti e Cappelletti. Sugli esterni favoriti Obaretin e Frosonini mentre a centrocampo Rada e Sangalli completeranno il reparto con Di Cosmo. Giannotti supporterà la coppia d'attacco formata da Anastasia e Italeng. 

QUI PRO VERCELLI - Per mister Dossena, archiviata la salvezza, l'idea di confermare i Playoff prima possibile: in porta ci sarà Sassi, con Iezzi, Camigliano, Parodi e Rodio in difesa. Iotti, Santoro e Contaldo occuperanno la mediana con Nepi probabilmente confermato nell'undici titolare. Rojas e Mustacchio completeranno il tridente.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Trento e Pro Vercelli a partire dalle 18:30 sul Portale TuttoC.

TRENTO (4-3-1-2): Russo; Obaretin, Trainotti, Cappelletti, Frosonini; Rada, Sangalli, Di Cosmo; Giannotti; Anastasia, Italeng. A disposizione: Santer, Pozzer, Barison, Ferri, Pol Garcia, Vaglica, Brevi, Puletto, Caccavo, Spalluto, Terrani, Satriano. Allenatore: Francesco Baldini

PRO VERCELLI (4-3-3): Sassi; Iezzi, Camigliano, Parodi, Iotti; Santoro, Contaldo, Iotti; Rojas, Nepi, Mustacchio. A disposizione: Ghisleri, Mastrantonio, Frey, Gheza, Rutigliano, Casazza, Sibillo, Forte, Citi, Pinzi, Sarti Puttini, Pannitteri, Kozolowski, Petrella. Allenatore: Andrea Dossena

Arbitro: Roberto Lovison di Padova (Porcheddu-Consonni; IV: Saffioti)