Trento, stagione già finita per Suciu: rottura del tendine d'Achille

05.12.2023 18:45 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Trento, stagione già finita per Suciu: rottura del tendine d'Achille
TMW/TuttoC.com
© foto di Ufficio stampa A.C. Trento 1921

Il Trento ha aggiornato circa gli infortunati con una nota sul sito ufficiale. I gialloblu perdono per il resto della stagione Sergiu Suciu per la rottura del tendine d'Achille. Di seguito i dettagli:

Armand Rada sta concludendo il programma di recupero dall’infortunio all’adduttore sinistro e l’obiettivo è di averlo a disposizione per la sfida contro la Pro Vercelli

Pol Garcia Tena durante il riscaldamento della partita con la Giana Erminio ha riportato una lesione di primo grado al soleo della gamba sinistra per cui sono già state iniziate le terapie e verrà rivalutato nei prossimi giorni.
Il tempo di recupero stimato è di 3 settimane.

Sergiu Suciu ha riportato la rottura del tendine d’Achille della gamba destro per cui verrà organizzato nei prossimi giorni l’intervento chirurgico. La tempistica per il recupero si attesta intorno ai 7-8 mesi.

Leon Sipos è stato sottoposto a intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore e meniscectomia parziale selettiva al ginocchio sinistro. L’operazione è perfettamente riuscita e il giocatore ha già iniziato un programma di riabilitazione.