Triestina, Iotti: "Questa piazza ha poco a che vedere con la Serie C"

Arrivato a Trieste nelle ultime ore di mercato, Ilario Iotti si è presentato ai suoi nuovi tifosi con una breve intervista rilasciata al sito ufficiale della Triestina: "In carriera ho fatto il quinto nel 3-5-2 o il quarto nel 4-3-3. Vengo da un ambiente diverso rispetto alla Triestina, a Fermo dovevamo aggrapparci ad altre qualità per cercare di ottenere la salvezza. Riuscire a portare quella mentalità anche qui può aiutarci a conseguire risultati Una volta arrivato qui ho vist lo stadio e ho capito che questa piazza non c'entra nulla con la categoria.
Il gruppo è folto, c'è tanta concorrenza, il mio obiettivo è farmi trovare pronto in qualsiasi momento. Appena mi verrà data possibilità lo dimostrerò in campo".
Pubblicità
Girone A
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com