Triestina, Marino: "Domani uno sforzo aggiuntivo, non ci risparmieremo"

Alla vigilia del turno infrasettimanale che vedrà la Triestina impegnata in trasferta con l'Inter U23 ha parlato oggi in conferenza stampa il tecnico della formazione giuliana Giuseppe Marino: "Ogni gara è delicata, noi abbiamo l'obbligo di approcciarle tutte allo stesso modo e di cercare di fare più punti possibile. Ci sarà uno sforzo aggiuntivo e ci dev'essere il buon senso di gestire un attimo le risorse a disposizione, nel caso la partita si mettesse in un determinato modo. La mentalità al via è e sarà comunque quella di non risparmiarci, entrando forte nella partita.
Andiamo ad affrontare una buona squadra dall'età media ovviamente piuttosto bassa, in alcuni frangenti può quindi peccare di inesperienza e scaltrezza ma d'altro canto ha buon palleggio e gamba. Se la si lascia giocare può metterti in difficoltà perché ha ragazzi validi con qualche elemento d'esperienza come il nostro ex Fiordilino, una squadra che ha valori importanti anche perché guidata da un grande allenatore che conosce la categoria. L'abbiamo studiata, quindi cercheremo di fare del nostro meglio.
A livello di condizioni generali della rosa rientra Kosijer mentre out sarà il solo Pedicillo, tenuto a riposo a scopo precauzionale per poterlo recuperare in vista della gara di domenica con il Renate, tutti gli altri ragazzi sono a disposizione".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
