Triestina, Tesser: "Salvarsi non sarà facile, ma ce la stiamo mettendo tutta"
Attilio Tesser è stato ospite ieri sera della festa per gli auguri natalizi e di fine anno che il Centro coordinamento ha organizzato e, da parte sua, ha ribadito come il raggiungimento della salvezza deve essere al centro della testa di tutti: "Ringrazio i tifosi che ci hanno fatto sempre sentire il loro affetto. Quest’anno è diverso, ci sono obiettivi differenti, ma quello che conta è l’impegno sul campo e la consapevolezza che si indossa una maglia storica per la quale combattere e sentirsi orgogliosi.
Siamo coscienti che raggiungere la salvezza non sarà facile, ma qui tutti assieme ce la stiamo mettendo tutta. E farlo anche con il sostegno dei tifosi sarà più semplice" sono state le sue parole raccolte dai colleghi de Il Piccolo.
Pubblicità
Girone A
Calciomercato
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
