Triestina-Union Brescia, testa-coda a mezzogiorno: le probabili formazioni
Scenderanno in campo alle 12:30 Triestina e Union Brescia. Le due formazioni si presentano a questa gara con umori sicuramente differenti: i padroni di casa sono alla ricerca di una salvezza che, con il passare dei giorni e l'aumento della penalizzazione, diventa sempre più complicata, nonostante il ritorno dell'esperto Tesser in panchina. I lombardi invece, dopo aver ritrovato certezze e successo, provano a tallonare la capolista Vicenza per inseguire l'obiettivo promozione.
QUI TRIESTINA - Tesser cercherà conferme dopo gli stop di Vertainen e Louati, con Matosevic tra i pali e una difesa a quattro formata da Anzolin, Moretti, Silvestri e D'Amore. A centrocampo, Ionita sarà titolare nonostante qualche acciacco: con lui, Crnigoj e Jonsson in cabina di regia. Faggioli sarà il riferimento centrale, con Gunduz e D'Urso ai suoi lati.
QUI UNION BRESCIA - Diana dovrà rinunciare a diversi giocatori, soprattutto in attacco. Non saranno disponibili, infatti, Di Molfetta, Maistrello, Spagnoli e Vido. Tra i pali Gori, difesa a tre con Sorensen, Pasini e Rizzo. Cisco e De Maria sulle fasce con Mercati e Zennaro al centro. Balestrero sosterrà la coppia formata da Giani e Cazzadori.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro a partire dalle 12:30 sul Portale TuttoC.
TRIESTINA (4-3-3): Matosevic; Anzolin, Moretti, Silvestri, D'Amore; Ionita, Jonsson, Crnigoj; D'Urso, Faggioli, Gunduz. Allenatore: Attilio Tesser.
BRESCIA (3-5-2): Gori, Sorensen, Pasini, Rizzo; Cisco, Mercati, Zennaro, De Maria; Balestrero; Giani, Cazzadori. Allenatore: Aimo Diana
Arbitro: Gianluca Guitaldi di Rimini
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati