Virtus Verona-Arzignano Valchiampo: le probabili dello scontro veneto

Virtus Verona-Arzignano Valchiampo: le probabili dello scontro venetoTMW/TuttoC.com
© foto di TuttoSalernitana.com
Oggi alle 10:10Girone A
di Francesco Galvagni

Sarà un confronto veneto quello in programma domenica 11 gennaio allo stadio "Mario Gavagnin-Sinibaldo Nocini" di Verona Borgo Venezia nel match valido per la ventunesima giornata del girone A di Serie C. Di fronte la Virtus Verona di Gigi Fresco e l'Arzignano Valchiampo di Daniele Di Donato. Entrambe le squadre arriveranno all'appuntamento dopo una sconfitta nella loro prima gara del 2026, la Virtus per mano del Cittadella (4-1) mentre l'Arzignano per mano dell'Union Brescia in rimonta (1-2). 18 i punti in classifica della Virtus Verona contro i 24 dell'Arzignano Valchiampo. 

QUI VIRTUS VERONA - Con un Cernigoi in più nel motore (già candidato per una maglia da titolare) Fresco dovrebbe optare per il suo 3-4-2-1 con Sibi tra i pali, Bassi, Toffanin e Munaretti nella linea difensiva, Patanè, Gatti, Fanini, Cuel e Saiani sulla linea di centrocampo, Fabbro e uno tra Cernigoi e Pagliuca a comporre il tandem offensivo.

QUI ARZIGNANO VALCHIAMPO - Di Donate dovrebbe confermare il 3-5-2 visto in campo nell'ultimo turno con Rossoni, Milillo e Toniolo nella linea difensiva davanti a Manfrin, Lakti, Castegnaro e Moretti in mezzo al campo con Cariolato e Bernardi sugli esterni, Minesso a far coppia con Mattioli davanti.

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH

Virtus Verona (3-5-2): Sibi; Bassi, Toffanin, Munaretti; Patanè, Gatti, Fanini, Cuel, Saiani; Cernigoi, Fabbro. A disposizione: Alfonso, Peroni, Cielo, Daffara, Lodovici, Amadio, Lerco, Filippi, Di Virgilio, Fiorin, Zarpellon, Mastour, Pagliuca, Mancini, Odogwu. Allenatore: Fresco Luigi. 

Arzignano Valchiampo (3-5-2): Manfrin; Rossoni, Milillo, Cariolato; Toniolo, Moretti, Lakti, Bianchi, Bernardi; Mattioli, Minesso. A disposizione: Nespola, Invaso, Lanzi, Damiani, Castegnaro, Antoniazzi, Boccia, Coppola, Nanni, Boffelli, Valentini. Allenatore: Di Donato Daniele.

Arbitro: Mattia Nigro di Prato. 
Assistenti: Davide Fenzi di Treviso e Yassine El Hamdaoui di Novi Ligure.
IV Ufficiale: Michele Maccorin di Pordenone.
Operatore FVS: Stefano Petarlin di Vicenza.