Virtus Verona-Pergolettese, cercasi la “quaterna”. Le probabili formazioni.

26.03.2023 12:45 di Nicola D'Elisiis   vedi letture
Virtus Verona-Pergolettese, cercasi la “quaterna”. Le probabili formazioni.
TMW/TuttoC.com

Play-Off in vista, momenti magici, la ricerca della quarta vittoria consecutiva, forma strabiliante e anche qualche record da inseguire ed eguagliare. In sintesi, è Virtus Verona-Pergolettese. Al Gavagnin-Nocini si affrontano due squadre vogliose di vincere per continuare a stupire e piazzarsi nei piani alti della graduatoria, un vero e proprio antipasto play-off. La Virtus Verona settima a 48 punti con l’ambizione di avvicinare ulteriormente i “cugini” del Vicenza e centrare, oltre alla quarta vittoria consecutiva, l’undicesimo risultato utile consecutivo. La Pergolettese  a salvezza pressoché acquisita ed archiviata vuole vincere per tentare un piazzamento nella griglia play-off. Insomma, match tutto da seguire e che promette spettacolo. All’andata terminò con una vittoria al fotofinish per i veronesi, 2-0 con reti di Nalini e Juanito Gomez su calcio di rigore.
 

Qui Virtus Verona: Mister Fresco non si nasconde e dichiara, nella consueta conferenza pre-gara, di puntare ai play-off. “L'obiettivo è andare ai playoff, poi se riusciamo ad arrivare sesti, avremmo due partite con due risultati su tre, cosa non da poco. Se riuscissimo ad andare ai playoff, l'obiettivo sarebbe superare la fase del girone e arrivare ai playoff nazionali". Per la sfida alla Pergolettese mancheranno Hallfreðsson, Nalini, Kristoffersen, Amadio e Zarpellon.
 

Qui Pergolettese: Unico assente nella Pergolettese è Andrea Mazzarani per squalifica, mister Villa avendo tutti a disposizione potrebbe decidere di optare per qualche cambio di formazione alla luce della lista lunga di diffidati (ben 6 fra cui il centrocampista-bomber Varas).

Ecco di seguito le probabili formazioni: 

Virtus Verona (3-4-3): Giacomel: Faedo, Cella, Ruggero; Daffara, Tronchin, Lonardi, Manfrin; Danti, Casarotto, Gomez.

Pergolettese (3-5-2): Soncin; Tonoli, Arini, Piccinini; Bariti, Andreoli, Artioli, Varas, Villa; Iori, Abiuso.