Ad Ancona: "Gare al mattino? Difficoltà generali ma badiamo ai tifosi"

29.09.2022 20:45 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Ad Ancona: "Gare al mattino? Difficoltà generali ma badiamo ai tifosi"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Rotili

Roberto Ripa, amministratore delegato dell'Ancona, ai canali ufficiali è tornato sulla prestazione offerta a Pesaro, ma per guardare avanti: "Abbiamo avuto la determinazione e l’atteggiamento mentale giusto. Abbiamo fatto tesoro degli errori fatti nella partita precedente col Gubbio. Adesso dobbiamo continuare nel processo di crescita. Contro il Montevarchi è fondamentale mantenere alta la concentrazione e la determinazione”.

L'AD è un ex proprio del Montevarchi e conosce bene il loro mister: “Malotti ha giocato con me alla Bibbienese. È un amico e un ottimo tecnico, al quale mando un abbraccio fraterno per i problemi fisici che ha avuto nelle ultime settimane e spero possa tornare in forma al più presto”.

Così sulla società: “Abbiamo le idee chiare, vogliamo arrivare ai traguardi sportivi che tutti i nostri tifosi auspicano costruendo su basi solide. Il Centro Sportivo in tal senso è un asset fondamentale “. 

Ripa interviene anche sulla proposta del presidente Ghirelli circa l’orario mattutino delle partite: “Sappiamo tutti che è un momento di difficoltà generale, ma va tenuto nel debito conto anche l’esigenza dei tifosi che vengono allo stadio. Vedremo come si esprimeranno le società con il voto”.