Ad Ancona: "Gare al mattino? Difficoltà generali ma badiamo ai tifosi"

Roberto Ripa, amministratore delegato dell'Ancona, ai canali ufficiali è tornato sulla prestazione offerta a Pesaro, ma per guardare avanti: "Abbiamo avuto la determinazione e l’atteggiamento mentale giusto. Abbiamo fatto tesoro degli errori fatti nella partita precedente col Gubbio. Adesso dobbiamo continuare nel processo di crescita. Contro il Montevarchi è fondamentale mantenere alta la concentrazione e la determinazione”.
L'AD è un ex proprio del Montevarchi e conosce bene il loro mister: “Malotti ha giocato con me alla Bibbienese. È un amico e un ottimo tecnico, al quale mando un abbraccio fraterno per i problemi fisici che ha avuto nelle ultime settimane e spero possa tornare in forma al più presto”.
Così sulla società: “Abbiamo le idee chiare, vogliamo arrivare ai traguardi sportivi che tutti i nostri tifosi auspicano costruendo su basi solide. Il Centro Sportivo in tal senso è un asset fondamentale “.
Ripa interviene anche sulla proposta del presidente Ghirelli circa l’orario mattutino delle partite: “Sappiamo tutti che è un momento di difficoltà generale, ma va tenuto nel debito conto anche l’esigenza dei tifosi che vengono allo stadio. Vedremo come si esprimeranno le società con il voto”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
