Arezzo-Feralpi, un match per calmare le acque: le probabili formazioni

23.01.2021 11:00 di Gianmarco Minossi   vedi letture
Arezzo-Feralpi, un match per calmare le acque: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Arezzo e Feralpisalò si affacciano al girone di ritorno con un animo tutt'altro che sereno: da un lato, la formazione aretina (a secco di vittorie interne da ben un anno) ha l'urgente necessità di incamerare i tre punti per dare la svolta ad una drammatica classifica che la vede ultima a quattro lunghezze di distacco dal penultimo posto, dall'altro, invece, la squadra lombarda ha altrettanto bisogno di tornare alla vittoria, che manca da ben sei partite, per non perdere ulteriore terreno dalla zona play-off. Il match d'andata vide la vittoria dei Leoni del Garda per 2-1, ma da inizio campionato le cose sono notevolmente cambiate: oggi inizia un nuovo torneo ed entrambe sanno già che anche ogni minimo sbaglio peserà come un macigno.

QUI AREZZO - Per il suo esordio sulla panchina amaranto, Stellone recupera Altobelli e Benucci, ma dovrà fare a meno di Cerci, Perez e del lungodegente Pesenti. La linea difensiva a quattro dovrebbe vedere impiegati Luciani, Sbraga, Cherubin (favorito su Borghini e Kodr) e Karkalis. Mediana a quattro, con Di Paolantonio e Arini al centro e Belloni e Di Grazia ai lati; in attacco, l'unico ad essere certo del posto è Cutolo, mentre l'altra maglia se la contendono Carletti e Zuppel.

QUI FERALPI - Pavanel, ex della gara, può fregiarsi di due recuperi importanti: tornano infatti disponibili Morosini e Scarsella, assenti lo scorso match a Perugia, con quest'ultimo che agirà con Hergheligiu e Carraro nella mediana a tre. In difesa si vedrà qualche cambio rispetto al match del Curi, con Brogni che sostituirà Vitturini a sinistra e Bacchetti che prenderà il posto di Farabegoli nella coppia contrale con Legati,  mentre Bergonzi è confermato a destra. Il tridente d'attacco sarà invece composto da Miracoli al centro e da Guerra e Ceccarelli ai lati.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire alle 15:00 su TuttoC.com

AREZZO (4-4-2): Sala; Luciani, Sbraga, Cherubin, Karkalis; Belloni, Di Paolantonio, Arini, Di Grazia; Cutolo, Zuppel. A disposizione: Tarolli, Ventola, Borghini, Soumah, Carletti, Maggioni, Benucci, Piu, Sussi, Kodr, Serrotti, Altobelli. Allenatore: Roberto Stellone.

FERALPISALÒ (4-3-3): De Lucia; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Brogni; Hergheligiu, Carraro, Scarsella; Ceccarelli, Miracoli, Guerra. A disposizione: Liverani, Morosini, Giani, Farabegoli, Petrucci, Guidetti, Tulli, D’Orazio, Pinardi, Vitturini, Gavioli, Rizzo. Allenatore: Massimo Pavanel.

ARBITRO: Antonino Costanza di Agrigento (Andrea Micaroni di Chieti - Nicola Tinello di Rovigo). Quarto uomo: Adalberto Fiero di Pistoia.