Arezzo-Sambenedettese, momento opposto: le probabili formazioni
C'è chi vola e chi fa fatica nel Girone B, come chi ha una guida saldissima in panchina e chi ha appena cambiato... insomma, Arezzo e Sambenedettese vivono proprio dei periodi opposti. Gli amaranto guidano infatti la classifica dall'alto, pur se agganciati dal Ravenna che ha avuto il vantaggio di annullare le distanze grazie al caso Rimini che ha cambiato ogni cosa, mentre i rossoblu, in pienissima crisi di risultati, con appena 3 punti in 2 mesi hanno deciso per il cambio di tecnico esonerando, non senza malumori della piazza, Palladini. Si apre dunque una nuova era per i marchigiani, che almeno per oggi saranno guidati dalla soluzione a interim Mancinelli prima della scelta sul prossimo allenatore per il prosieguo della stagione. Partita da nonn sottovalutare per la prima della classe, contro una formazione ferita che proverà a dare una svolta già al 'Città di Arezzo'.
QUI AREZZO - Le assenze sono le solite, ormai note: Dezi, Dell'Aquila e Renzi rimangono ai box, mentre si rivede dopo la squalifica di due giornate il metronomo Iaccarino che si gioca il posto con Guccione. Favorito l'ex Mantova, che non ha fatto i 90 minuti in Coppa Italia Serie C, al pari di Cianci, proprio non sceso in campo, che chiuderà il tridente con gli intoccabili Pattarello e Tavernelli. Panchina per Ravasio, che non è ancora al top della forma.
QUI SAMBENEDETTESE - Non ci si attende alcuna rivoluzione da Mancinelli, che molto probabilmente andrà semplicemente in linea con quanto fatto vedere finora dal predecessore Palladini. Squadra che dunque si schiererà col solito 4-3-3 guidato dall'esperto Eusepi, nel match che vedrà assenti gli infortunati Orsini, Pezzola, Bongelli e Paolini. Unico confermato rispetto all'undici sceso titolare in Coppa contro l'Union Brescia dovrebbe essere l'ala destra Konaté.
Queste le probabilli formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com
Arezzo (4-3-3): Venturi; De Col, Gilli, Chiosa, Righetti; Mawuli, Guccione, Chierico; Pattarello, Cianci, Tavernelli. A disp. Trombini, Galli, Tito, Varela Djamanca, Meli, Gigli, Arena, Perrotta, Iaccarino, Ferrara, Ravasio. All. Bucchi.
Sambenedettese (4-3-3): Cultraro; Zoboletti, Zini, Dalmazzi, Tosi; Alfieri, Marranzino, Candellori; Konaté, Eusepi, N. Touré. A disp. Grillo, Ponzanetti, Chelli, Lulli, Sbaffo, Battista, Vesprini, Napolitano, Chiatante, M. Touré, Martins, Scafetta, Tataranni. All. Mancinelli.
Arbitro: Giuseppe Rispoli sez. di Locri (Pasqualetto-Pandolfo). IV ufficiale: Iacobellis sez. di Pisa. Operatore FVS: Iuliano sez. di Siena.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati