Arezzo-Torres, terzultimo atto della regular season: le probabili formazioni

15.04.2024 12:50 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Arezzo-Torres, terzultimo atto della regular season: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Arezzo e Torres si sfidano per il terzultimo atto della regular season. Gli amaranto vogliono centrare un buon piazzamento playoff per giocarsi le proprie carte poi negli spareggi. Discorso simile per i sardi, che hanno l'obiettivo di consolidare il piazzamento. Sarà una partita tosta e maschia, come tutte quelle che d'altronde si giocano in terza serie. Strappi di qualità e prestazioni consistenti: su entrambi i fronti c'è la massima volontà di affrontare al meglio l'appuntamento.

QUI AREZZO. Così Indiani nella conferenza: "E’ vero che è ormai virtualmente seconda ma lunedì mi aspetto una squadra sul pezzo, anche perché viene da due sconfitte consecutive, immeritate, e di sicuro non vorrà perdere di nuovo. Noi abbiamo anche il rimpianto dell’andata da cancellare: facemmo una grande rimonta, da 0-2 a 2-2, figlia di una bella prestazione. E purtroppo perdemmo a pochi minuti dalla fine, come ci capitava in quel periodo. Quella di lunedì sarà una partita vera che affronteremo con qualche acciaccato di troppo: Masetti lo abbiamo perso definitivamente, Montini ha un problema alla caviglia, Bianchi è rientrato in settimana ma non ci sarà - riporta Amarantomagazine.it -. E c’è pure qualcun altro che sta così così. Il turnover in difesa? Con quattro centrali che sono più o meno sullo stesso livello, ci sta di cambiare per dare modo a tutti di giocare"

QUI TORRES. Di seguito la conferenza della vigilia di Greco: "Come al solito sarà una partita difficile come tutte quelle che abbiamo affrontato e che mancano al termine del campionato. L’Arezzo è una squadra che sta lottando per migliorare la propria posizione nei playoff, noi dovremo andare in Toscana con lo spirito giusto. Dovremo farci trovare pronti per riscattare la sconfitta di domenica contro la Fermana. Incontriamo una squadra che in particolare nel reparto offensivo ha giocatori di qualità e di strappo, servirà una prestazione importante. Servirà una partita di spessore da parte di tutta la squadra”.

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi proponiamo le probabili formazioni:

Arezzo (4-2-3-1): Trombini; Renzi, Risaliti, Polvani, Montini; Damiani, Catanese; Pattarello, Guccione, Gaddini; Gucci. Allenatore: Indiani.

Torres (3-4-1-2): Zaccagno; Rosi, Antonelli, Dametto; Zecca, Cester, Glorico, Liviero; Ruocco; Scotto, Fischnaller. Allenatore: Greco.