Campobasso, Bifulco: “Felice per la doppietta, ma volevamo vincere”

Campobasso, Bifulco: “Felice per la doppietta, ma volevamo vincere”TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ieri alle 23:15Girone B
di Laerte Salvini

Autore dei due gol che hanno illuso il Campobasso prima del 2-2 finale con la Vis Pesaro, Alfredo Bifulco ha commentato la gara con la consueta lucidità: “Mi fa piacere per la doppietta, ma oggi ci tenevamo tanto a vincere. Purtroppo non è andata così. Dobbiamo rivedere ciò che abbiamo fatto bene e ciò che abbiamo sbagliato per riportarlo subito in campo nella prossima partita”.

Sull’altalena di rendimento, l’attaccante rossoblù ha spiegato: “Gli alti e bassi li hanno tutte le squadre, ma noi dobbiamo imparare a gestirli meglio. Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene e potevamo sfruttare qualche occasione in più; nella ripresa loro hanno alzato la pressione e ci è mancato un pizzico di coraggio per uscire palla al piede come avevamo fatto prima. Sono momenti da riconoscere e gestire meglio”.

Infine, uno sguardo al futuro: “Il nostro obiettivo è fare meglio dell’anno scorso. Abbiamo avuto qualche flessione, ma questa squadra ha un grande potenziale e dobbiamo coltivarlo durante la settimana. Spero di fare più gol possibile, ma soprattutto di aiutare il gruppo a crescere”.