Campobasso-Milan Futuro, cercasi riscatto. Le probabili formazioni
Riflettori accesi all'Avicor Stadium-Antonio Molinari di Campobasso, questa sera, per il recupero della quindicesima giornata del girone B di Serie C NOW fra Campobasso e Milan Futuro, due squadre che arrivano a questo appuntamento non nel migliore stato di forma. Si è un attimo inceppato il Campobasso reduce da due sconfitte consecutive e che, prima di questi due stop, aveva raccolto la bellezza di dieci risultati utili consecutivi. Tuttavia il campionato dei lupi, fin qui svolto, resta positivo con la classifica che parla di una squadra in zona play-off e che, vincendo questa sera, potrebbe agganciare l'Arezzo in sesta posizione. Situazione differente in casa Milan Futuro, la classifica inizia a farsi preoccupante e la vittoria in campionato manca dal 27 ottobre, quando i ragazzi di mister Bonera espugnarono il Curi di Perugia per 2-0. Serve l'impresa, questa sera, per interrompere il digiuno di vittorie e occorrerebbe un Milan Futuro in formato Coppa Italia, perché se in campionato la situazione resta particolarmente delicata non si può dire altrettanto per la Coppa. I rossoneri, grazie a tre successi ottenuti in trasferta. sono attesi ai quarti di finale dal Caldiero Terme. Occasione riscatto dunque, per il Campobasso per ripartire dopo le sconfitte contro Entella e Rimini e per il Milan Futuro dopo la pesante sconfitta di Terni per 3-0 rimediata domenica scorsa. Naturalmente è il primo incrocio fra le due squadre in questione ma il Campobasso ha avuto modo e onore di ospitare i rossoneri nella propria tana in ben due circostanze. La prima volta nella Serie B del 1982/83 e la seconda in Coppa Italia nel 1988, due vittorie con due gol di scarto (0-2 e 1-3 rispettivamente) per il Milan in entrambe le circostanze.
QUI CAMPOBASSO - Ci sarà sicuramente qualche cambio rispetto all'uscita precedente del Campobasso contro il Rimini, non saranno del match Bosisio e Bigonzoni. Sarà nuovamente difesa a tre per il Campobasso con Forte in porta, difesa che potrebbe essere composta da Benassai, Calabrese e Mondonico. Potrebbe essere il turno di Haveri come quarto di centrocampo insieme a Morelli sul versante opposto, Scorza e Baldassin pronti al centro. In attacco tridente che sembra intoccabile con Di Nardo, Di Stefano e Forte ma occhio a Lombari che potrebbe insidiare uno dei tre.
QUI MILAN FUTURO - Mister Bonera potrebbe pensare di riproporre la difesa a quattro dopo aver provato il 3-5-2 nella trasferta di Terni persa per 3-0 nell'ultimo turno. Non dovrebbe far parte del match Bartesaghi sceso in campo due sere fa in Coppa Italia contro il Sassuolo a San Siro. Potrebbe tornare al 4-2-3-1 il Milan Futuro con Raveyre in porta, Bozzolan e Magni terzini con Zukic e Coubis centrali di difesa. In cabina di regia Vos e Malaspina. Trittico di trequartisti che potrebbero essere Jimenez, Traorè e Zeroli alle spalle di Longo unica punta.
Queste le probabili formazioni di Campobasso-Milan Futuro, gara che potrete seguire nel nostro consueto LiveMatch a partire dalle ore 20:00:
CAMPOBASSO (3-4-2-1): Forte; Benassai, Calabrese, Mondonico; Haveri, Baldassin, Scorza, Morelli; Di Nardo, Forte; Di Stefano. All. Braglia
MILAN FUTURO (4-2-3-1): Raveyre; Bozzolan, Zukic, Coubis, Magni; Vos, Malaspina; Jimenez, Zeroli, Traoré; Longo. All. Bonera
ARBITRO: Cristiano Ursini di Pescara (Massari-Ciannarella. IV: Di Mario)
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia