Campobasso-Pianese, si pensi al campo: le probabili formazioni
Nella settimana delle penalizzazioni e delle classifiche stravolte, arriva finalmente il momento del campo. Al Molinari va in scena Campobasso-Pianese, turno numero 16 del girone B. Una distrazione più che necessaria per i fatti extra-campo che stanno cambiando la storia di questo campionato, e che hanno visto protagoniste proprio una delle due contendenti, il Campobasso, penalizzato di due punti dal tribunale federale. La formazione di Zauri in campionato ha dimostrato una forma altalenante di recente, con due vittorie, due pareggi ed una sconfitta nelle ultime cinque gare. La Pianese, sotto di un punto rispetto ai rossoblù, spera di migliorare la propria posizione in classifica, che li vede attualmente a quota 17 lunghezze. La recente vittoria sul Forlì ha sicuramente rinvigorito la formazione di Birindelli, che sta prendendo sempre più coscienza delle sue potenzialità. Analizzando l'andamento recente, nelle ultime cinque gare si contano una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Aspettiamoci un match dall'esito incerto.
QUI CAMPOBASSO:
Buone notizie per mister Zauri, che ritrova Leonetti dopo la squalifica. Rossoblù in campo con il 3-5-2. Tra i pali Tantalocchi, di fronte a lui la difesa composta da Papini, Armini e Lancini. Parisi e Martina saranno gli esterni a tutta fascia, mentre la zona centrale sarà affidata a Gargiulo, Brunet e Gala. In attacco Magnaghi e Leonetti.
QUI PIANESE:
Modulo speculare per le zebrette, che scenderanno in campo con il 3-5-2. Si prevede una formazione non dissimile da quella vista in campo contro il Forlì. Tra i pali Filippis, di fronte a lui Masetti, Ercolani e Gorelli, con Coccia e Chesti esterni di fascia ed eventuali difensori aggiunti. In mediana Tirelli, Simeoni e Bertini, mentre l'attacco sarà affidato a Peli e Bellini.
Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle 17:15 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com.
CAMPOBASSO (3-5-2): Tantalocchi; Papini, Armini, Lancini; Parisi, Gala, Gargiulo, Brunet, Martina; Magnaghi, Leonetti. All. Zauri
PIANESE (3-5-2): Filippis; Masetti, Ercolani, Gorelli; Coccia, Bertini, Tirelli, Simeoni, Chesti; Peli, Bellini. All. Birindelli
ARBITRO: Andrea Palmieri di Brindisi (Martinelli/Fumarulo/Pacella)
FVS: Giuseppe Romaniello di Napoli
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati