Campobasso, Zauri: "Primo tempo sotto ritmo. Magnaghi? Spero rimanga"
Il Campobasso fa valere la legge del "Molinari" superando il Pontedera tra le mura amiche per 3-2 volando al 5^ posto in solitudine. Al termine del confronto è intervenuto il tecnico Luciano Zauri, il quale è stato interpellato su alcuni singoli e del costante incoraggiamento della curva molisana:
"Il mio apprezzamento verso la curva è sempre stato al massimo, quando siamo in difficoltà in campo ci aiutano da fuori. Dobbiamo essere anche noi a trascinare i tifosi attraverso l'atteggiamento. Nell'intervallo ho fatto un cambio ma adesso abbiamo quattro giocatori per tre maglie che settimanalmente si giocheranno tre maglie. E' uscito Lancini per motivi tattici ma resta un giocatore importante"
Riguardo alla prima parte di gara sotto tono ha dichiarato: "Dispiace per il primo non fatto bene ma c'è stata una reazione rabbiosa e qualità rimettendo la partita sui binari giusti. Nella prima frazione siamo stati troppo lenti poi ci siamo sciolti e le cose sono migliorate. probabilmente le aspettative sono cambiate ma sappiamo da dove siamo partiti. Naturalmente siamo contenti per quanto stiamo facendo ma allo stesso tempo siamo consapevoli che ci potranno essere difficoltà, in quel momento dovremo essere equilibrati. In questo campionato è impossibile sottovalutare avversari ma qualcosa ho sbagliato nella preparazione della gara".
Sul mercato ha aggiunto: "Sono contento degli interpreti che ho, spero rimanga perchè è un giocatore di categoria. Nel caso in cui questo non avvenisse pensiamo ad un sostituto per rimpiazzarlo
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati