Carrarese-Virtus Entella, vincere per svoltare. Le probabili formazioni

24.10.2021 12:15 di Valentino Bonetti   vedi letture
Carrarese-Virtus Entella, vincere per svoltare. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Campionato che stenta a decollare per Carrarese e Virtus Entella, di fronte stasera alle 17,30 allo stadio “Dei Marmi” per l'11^ giornata del Girone B. Entrambe le squadre, infatti, si trovano in un limbo al limite della zona playout, con la squadra di Di Natale che al momento li giocherebbe come decima classificata (14 punti frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte), mentre i liguri, da molti accreditati alla vittoria finale insieme al Pescara e alla Reggiana, per il momento devono accontentarsi del dodicesimo posto con 12 punti (3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte). Nel turno infrasettimanale pessima prova della Carrarese, sconfitta 4-0 a Gubbio. Non bene anche la Virtus Entella, che non è andata oltre lo 0-0 interno contro la Vis Pesaro. Ovvio che a questo punto della stagione ad entrambe serve una prova convincente per dare una svolta ad una stagione fin qui anonima ed altalenante, anche se la Carrarese, prima del blackout di Gubbio, aveva trovato una certa continuità soprattutto in casa.

QUI CARRARESE - Restano da valutare le condizioni di Mazzarani, per il resto mister Totò Di Natale avrà tutti gli effettivi a disposizione. L'ex bomber dell'Udinese in conferenza stampa si è detto curioso di vedere la reazione della squadra dopo la batosta di Gubbio.

QUI VIRTUS ENTELLA -La Carrarese è molto ben allenata da mister Di Natale, che ho incrociato nell'ambito del settore giovanile, le sue squadre sono sempre molto ben organizzate. Vengono da un risultato negativo ma io ho visto la partita e nonostante il passivo hanno giocato una buona gara. In questo momento abbiamo sette giocatori fuori che sarebbero titolari in Serie C e non solo, è una situazione che va avanti da tempo ma ho massima fiducia nei giocatori che ho a disposizione”. Le parole di mister Volpe alla viglia della partita.

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 17,15:

Carrarese (4-3-1-2): Mazzini; Rota, Kalaj, Grassini, Imperiale; Pasciuti, Luci, Tujinov; Mazzarani; Energe, Infantino. A disp. Vettorel,Girgi, Semprini, Battistella, Bramante, D'Auria, Galligani, Bartipagani, Figoli, Doumbia, Khailoti, Marino. All. Antonio Di Natale.

Virtus Entella (4-3-1-2): Paroni; Barlocco, Coppolaro, Silvestre, Bruno; Karic, Paolucci, Macca; Schenetti; Lescano, Capello. A disp. Borra, Cleur, Alesso, Dessena, Magrassi, Lipani, Chiosa, Cicconi, Di Cosmo, Merkaj, Meazzi. All. Gennaro Volpe.

Arbitro: Tommaso Zamagni di Cesena (Assistenti: De Angelis-Laghezza. IV Ufficiale: Gianquinto).