Cesena, Ciofi: "C'è tanta delusione, colpa nostra di questa situazione"

25.09.2022 14:00 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Andrea Ciofi
TMW/TuttoC.com
Andrea Ciofi
© foto di Image Sport

Il Cesena non riesce a cogliere la prima vittoria fra le mura amiche, con il Pontedera finisce 1-1. In sala stampa interviene il difensore Andrea Ciofi che commenta con un pizzico di amarezza per l'esito del confronto con i toscani

"C’è tanta delusione perchè la prestazione c’è stata e ho visto un Cesena che aveva un’anima e la voglia di vincere a tutti i costi. Purtroppo è un momento in cui non possiamo permetterci di concedere neanche un cross che ti fa pareggiare la partita com’è accaduto oggi perché, quando non chiudi la partita, c’è sempre l’episodio che te la può cambiare”.

Fischi a fine partita del pubblico del "Manuzzi", su questo il difensore bianconero risponde così: “La gente ha ragione ad essere arrabbiata: durante il precampionato abbiamo portato la gente dalla nostra parte e ora la stiamo allontanando. In questo momento dobbiamo stringere i denti ma sono sicuro che con il tempo riusciremo a ricreare quell’entusiasmo che serve per fare una stagione importante.Se ci fosse stato un calo non saremmo neanche riusciti a creare le occasioni: la verità è che dobbiamo sfruttarle meglio. Le proteste verso l'arbitro a fine gara? Quando pareggi una partita così il nervosismo è alto ma la responsabilità di questa situazione è solo nostra”.