Cesena, Rosaia: "Milan? Non vediamo l'ora di giocarcela"

13.08.2019 13:20 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Giacomo Rosaia
TMW/TuttoC.com
Giacomo Rosaia
© foto di Fabio Sebastiani

Motorino perpetuo per i novanta minuti di Coppa Italia Serie C, Giacomo Rosaia, centrocampista del Cesena, è stato uno tra i più positivi nella vittoria dei bianconeri in rimonta sulla Vis Pesaro, che ha sancito la qualificazione al prossimo turno del trofeo di categoria: “E’ stata una vittoria meritata, figlia del lavoro e del sacrificio che stiamo mettendo dal primo giorno di ritiro. In campo si è vista una squadra con lo spirito giusto e che rispecchia il carattere del mister. Siamo insomma sulla strada giusta, ma allo stesso tempo teniamo i piedi per terra”.

Le certezze del giocatore non sono state minate neppure dalla rete dello svantaggio: “Sappiamo quello che valiamo e, mettendo in campo i concetti del mister, siamo consapevoli di poter cambiare le gare anche quando non si mettono bene”.

Al di là del passaggio del turno in Coppa, Rosaia evidenzia un altro aspetto positivo nei successi contro Rimini e Vis Pesaro: “Vincere aiuta a vincere e queste gare ci preparano al campionato quando i tre punti varranno ancora di più”.

Prima del campionato, però, c’è la sfida al Milan: “Sarà una partita spettacolare al cospetto di autentici fuoriclasse: non vediamo l’ora di giocarla”.